Benvenuto su Japan Style!

Technic Lego Buggy 42101

Altre viste

Technic Lego Buggy 42101
12,00 €

Disponibilità: Non disponibile

Ecco una divertente sfida di costruzione per i bambini che amano i giocattoli da corsa. Dopo aver costruito il buggy per vivere un'avventura off-road, ricostruisci il set creando un’auto da corsa per aumentare il divertimento e organizzare altri giochi di ruolo.
Questo giocattolo d'azione (42101) con sterzo e sospensioni funzionanti propone un'interessante sfida di costruzione. Promuove le capacità di risoluzione dei problemi e offre innumerevoli opportunità per inventare giochi fantasiosi.
Il design 2 in 1 assicura il doppio del divertimento. I bambini possono costruire il buggy e quindi ricostruire il set realizzando un'elegante auto da corsa. Una volta terminata la costruzione, i bambini potranno giocare con la loro creazione o divertirsi a combinarla con altri veicoli giocattolo costruibili. I bambini che amano i giocattoli d'azione potranno costruire il buggy e vivere infinite avventure. Questo educativo set tecnico può essere il regalo LEGO® ideale per i bambini e le bambine dai 7 anni in su che amano i giocattoli da corsa.
Una volta costruito, il buggy è lungo 13 cm, alto 7 cm e largo 7 cm, dimensioni ideali per i giochi di ruolo e per aggiungere il giocattolo a qualsiasi collezione di auto esistente.
Questo buggy giocattolo non richiede batterie, in modo che il divertimento inizi subito e non rallenti mai.
Vengono fornite istruzioni stampate per il buggy più un PDF online per l'auto da corsa. Per questo set di gioco è possibile consultare anche leInstructions PLUS, disponibili nell'app LEGO® Life gratuita.
I kit costruibili LEGO® Technic sono l'ideale per i bambini e le bambine che amano costruire e desiderano affrontare nuove sfide. Grazie alla sua estesa gamma di giocattoli costruibili, l'universo LEGO® Technic è amato sia da bambini che dagli adulti.
I kit di modelli in plastica LEGO® soddisfano i più elevati standard del settore. Sono sempre uniformi e compatibili e si montano e si smontano facilmente - ed è così dal 1958.
Gli elementi LEGO® Technic vengono sottoposti a diversi test per verificare che ogni set di gioco soddisfi i più elevati standard globali di sicurezza e qualità.
Ulteriori informazioni

Ulteriori informazioni

Codice 42101
Nome originale Technic Lego Buggy 42101
Marca Lego
Materiale PVC
Altezza prodotto No
Altezza scatola No
Tipologia Toy
Pagine No
Mobilità Toys
ean No
Descrizione

Dettagli

I bambini potranno divertirsi ancora di più con il magnifico set Buggy 42101 LEGO® Technic. Incoraggiali a scatenare la fantasia mentre vivono l'emozione di sfrecciare sulle dune di sabbia con il loro buggy. E il divertimento non finisce qui! Il set può essere ricostruito in modo da ottenere un'elegante auto da corsa che accompagnerà i bambini in molte altre avventure. Un set LEGO® con molto da scoprire Livrea fantastica? OK! Adesivi con teschi? OK! Sterzo e sospensioni funzionanti? Certo! Se stai cercando giocattoli ricchi di azione che conquisteranno i bambini, questo straordinario set è la scelta giusta. Giocattoli costruibili per aiutare i bambini a sviluppare nuove competenze I kit costruibili LEGO® Technic sono ideali per gli appassionati di LEGO® che desiderano affrontare nuove sfide. Questi veicoli sono talmente realistici che i bambini adoreranno prima costruirli e poi giocare con le loro creazioni. Ogni set viene fornito con istruzioni stampate, ma questa auto giocattolo può essere costruita anche seguendo le Instructions PLUS, disponibili nell'app gratuita LEGO® Life. Questa guida interattiva fornisce funzioni di zoom e rotazione per consentire anche ai più piccoli di costruire questo fantastico giocattolo tecnico.
Recensioni

Potresti essere interessato anche ai seguenti prodotti

Tag prodotto

Usa gli spazi per tag separati. Usa apostrofi singoli (') per frasi.